Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Il Balletto di Roma al Cyprus Contemporary Dance Festival 2018 con Giselle di Chris Haring e Itamar Serussi Sahar

E’ con particolare soddisfazione che l’Italia partecipa al Cyprus Contemporary Dance festival, la più rinomata manifestazione di danza contemporanea di Cipro. A rappresentare l’Italia sarà il Balletto di Roma che presenterà il 22 giugno al Teatro Rialto di Limassol una nuova versione del famoso balletto Giselle con la coreografia di due grandi Maestri della danza contemporanea Chris Haring e Itamar Serussi Sahar.

La presenza a Limassol del Direttore Generale Luciano Carratoni e della Direttrice Artistica Francesca Magnini sottolinea l’impegno del Balletto di Roma, attraverso la sua Compagnia, a promuovere la produzione e la diffusione della danza d’autore italiana in Europa e nel mondo, con un repertorio attento oggi all’innovazione e alla ricerca, pur mantenendo forte l’attenzione alla storia e alla tradizione che lo hanno reso famoso.

Il Cyprus Contemporary Dance Festival , giunto alla sua ventunesima edizione, è il risultato di una collaborazione del Ministero della Educazione e della Cultura di Cipro e del Teatro Rialto di Limassol con le Ambasciate e/o le rappresentanze culturali di diversi Paesi a Cipro. La partecipazione del Balletto di Roma è stata promossa dall’Ambasciata d’Italia a Nicosia.

http://cypruscontemporarydancefestival.moonfruit.com/italy-press/4594351183

https://www.ballettodiroma.com/it/compagnia-produzioni/giselle/

 

21st-cyprus-contemporary-dance-italy-original-2323

 

DF_FLYER front  

 

DF_FLYER back