Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

L'Ambasciata d'Italia partecipa alle celebrazioni della Giornata dell'Europa a Cipro

Data:

08/05/2019


L'Ambasciata d'Italia partecipa alle celebrazioni della Giornata dell'Europa a Cipro

La Giornata dell’Europa verrà celebrata a Cipro l’ 11 maggio 2019 con uno speciale evento organizzato dalle rappresentanze del Parlamento europeo e della Commissione europea a Cipro, dall'ufficio stampa e informazione di Cipro, dalla municipalità di Limassol, dal consiglio dei giovani di Cipro e dal centro di informazione Europe Direct (EDIC) Limassol con il sostegno della Cyprus University of Technology (TEPAK).

L’Ambasciata d’Italia a Nicosia sarà presente insieme agli altri paesi membri dell’UE per promuovere l’Italia, i valori e gli ideali europei. Siete invitati al nostro stand per scoprire Matera, la Capitale europea della Cultura 2019, ed altre località del sud. Il personale dell’Ambasciata sarà a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione.

La Giornata dell’Europa viene celebrata ogni anno il 9 maggio. Gli uffici locali dell'UE in Europa e nel resto del mondo organizzano una serie di attività ed eventi per un pubblico di tutte le età. La Giornata porte aperte è un'opportunità per scoprire come le istituzioni europee incidono sulla propria vita. Il tema di quest'anno è quello di scegliere il proprio futuro anche in vista delle elezioni europee del 23-26 maggio.


Europe Day 2019 - Cyprus

"We celebrate Europe. We choose our future"
Limassol Multifunctional Seaside Park (Molos)
sabato, 11 maggio 2019 / ore 17.00-20.00

Ingresso Libero


707