Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Rossini Opera Gala Charity Concert (Palazzo Presidenziale, 13 giugno 2018)

Data:

31/05/2018


Rossini Opera Gala Charity Concert (Palazzo Presidenziale, 13 giugno 2018)

L’ Ambasciata d’ Italia a Nicosia è lieta di presentare il “Rossini Opera Gala Charity Concert” organizzato in collaborazione con il Cyprus Institute of Neurology and Genetics a sostegno di Telethon, organizzazione impegnata a fornire supporto a pazienti con gravi disturbi neurologici e a finanziare la ricerca in questo importante settore.

Il Concerto, parte di un vasto programma di eventi in tutto il mondo in occasione del 150o anniversario di Gioacchino Rossini, propone alcune delle più importanti arie del celebre operista Italiano, eseguite da cantanti lirici dell’Accademia Rossiniana "Alberto Zedda" del Rossini Opera Festival, la Soprano Francesca Tassinari, la Mezzosoprano Martiniana Antonie, il Tenore Pietro Adaini ed il Baritono Daniele Antonangeli. Gli artisti saranno accompagnati dalla Cyprus Symphony Orchestra sotto la direzione del Maestro Jens Georg Bachmann, che eseguirà anche alcune delle famose overture di Rossini.

L’evento si terrà sotto l’Alto patronato del Presidente della Repubblica di Cipro, il S.E. Nicos Anastasiades, e della First Lady, la Signora Andri Anastasiades, Patrona Onoraria del Cyprus Institute of Neurology and Genetics.

Mercoledì 13 giugno 2018, Giardini del Palazzo Presidenziale, 21:00 (cocktail alle 20:00)

I biglietti si acquistano in anticipo al prezzo di € 60,00 chiamando il numero 99 122472.

Le prenotazioni possono essere effettuate fino a giovedì 7 giugno 2018

Tutti i proventi del concerto andranno a sostegno di TELETHON.


633