Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Tredicesima Edizione Master in Procurement Management – Università degli Studi di Roma Tor Vergata

L’Ambasciata d’Italia informa che il 6 febbraio 2017 presso il Dipartimento di Economia e Finanze dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, partirà la tredicesima edizione del Master in Procurement Management Approvvigionamenti e Appalti.

 

Per questa edizione verranno selezionati non meno di 23 studenti per una borsa di studio di 7.000,00 offerta da prestigiose aziende finalizzata al pagamento dell’intero ammontare della quota di iscrizione al Master assieme ad un’opportunità di stage in una delle Aziende finanziatrici riservata a giovani neolaureati. Per ulteriori informazioni sulle borse di studio si prega di consultare il bando in allegato.

 

Inoltre il Master è risultato vincitore del bando proposto da INPS, ed ha ottenuto per l’edizione 2016/2017 12 borse di studio a totale copertura della quota di iscrizione in favore dei figli e degli orfani di:
• dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali
• pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici
Per la modalità di presentazione delle domande e di assegnazione delle borse si rinvia al bando INPS (http://www.masterprocurement.it/public/mpit/files/Bando_Master_I_e_II_livello_e_Corsi_Universitari_di_Perfezionamento(2).pdf)

 

Maggiori informazioni si possono avere consultando il sito www.masterprocurement.it oppure contattando la segreteria del Master all’indirizzo master.procurement@uniroma2.it o telefonicamente al n° 06 72595430 (Roberta Marta).