This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

Inaugurazione del nuovo Calligaris Studio a Nicosia: il Design italiano protagonista a Cipro

Date:

03/01/2019


Inaugurazione del nuovo Calligaris Studio a Nicosia: il Design italiano protagonista a Cipro

Sabato 2 marzo verrà aperto al pubblico il nuovo showroom Calligaris di Nicosia totalmente dedicato ai prodotti di arredamento della prestigiosa azienda italiana che nel 2018 ha celebrato i suoi 95 anni di attività. Il Calligaris Studio sarà inaugurato dall’AD del Gruppo, dott. Stefano Uliana, alla presenza del General Manager della Takis Angelides Furnihome, Sig. Andreas Angelides, e dell’Ambasciatore d’Italia a Cipro e rimarrà aperto al pubblico tutto il fine settimana.

Il prestigioso marchio di mobili italiani, presente in 100 paesi con oltre 650 punti vendita, è distribuito a Cipro da Takis Angelides Furnihome, azienda leader nel settore, proprietaria di quattro Calligaris Store (oltre a quello di Nicosia, anche Larnaca, Limassol e Paphos) nonché di diversi altri negozi dedicati a noti marchi di arredamento italiani.

La crescente diffusione di negozi di arredamento italiani a Cipro evidenzia il successo del “made in Italy” e più in generale dei prodotti di design italiano, che costituiscono una parte rilevante dell’export italiano a Cipro, insieme all’abbigliamento e alle autovetture.

Il lancio del nuovo Calligaris Store avviene nell’ambito della “Giornata del Design Italiano nel Mondo”, un’iniziativa promossa dall'Ambasciata d'Italia a Nicosia nel contesto della campagna promozionale “Vivere all’italiana” in contemporanea con l’inaugurazione del Salone del Mobile e la Triennale di Milano, dedicata quest’anno al tema “Broken Nature: Design Takes on Human Survival” che indaga sul rapporto tra architettura e design (https://www.triennale.org).

Inaugurazione del Calligaris Studio, 2-3 marzo 2019
20-21 Acheon Street, Engomi, Nicosia


689