This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

Cyprus International Education And Career Exhibition

Date:

10/15/2021


Cyprus International Education And Career Exhibition

L’Ambasciata d’Italia a Cipro, nell’ambito della promozione della cultura italiana all’estero, partecipa anche quest’anno al Cyprus International Education and Career Exhibition per promuovere gli studi in Italia presso gli studenti ciprioti e internazionali che vivono a Cipro e che desiderano studiare in Italia.

Le università italiane si piazzano a un livello molto elevato nel panorama dell’istruzione europea e internazionale, grazie anche a un’eccellente tradizione accademica secolare, insegnanti qualificati e programmi di formazione aggiornati. Studiare in Italia permette di vivere in un Paese con un grande patrimonio culturale e artistico, che offre un’opportunità unica di arricchimento personale, dove cultura e tradizione si sposano con modernità e stile.

L’offerta di corsi di laurea in inglese da parte delle Università italiane si arricchisce ogni anno. In alternativa si puo’ scegliere di iscriversi a un foundation course per poi proseguire gli studi in lingua italiana. La scelta di studiare in Italia rappresenta infatti un’opportunità per imparare la lingua italiana.

L’Ambasciata sarà presente con propri rappresentati presso lo stand 61.

16 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 20.00;

17 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 20.00.


895