This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

Concerto del Trio Carbonare apre la stagione autunnale della Pharos Arts Foundation

Date:

09/10/2021


Concerto del Trio Carbonare apre la stagione autunnale della Pharos Arts Foundation

Il concerto dell’Alessandro Carbonare Clarinet Trio apre la stagione autunnale 2021 della Pharos Arts Foundation in data 11 settembre alle ore 19.30 con un evento unico presso la sede all’aperto della Fondazione, The Olive Grove.

Guidato dal celebre clarinettista Alessandro Carbonare, insieme a Luca Cipriano e Giuseppe Muscogiuri, l’Alessandro Carbonare Clarinet Trio ha un affascinante repertorio per tre clarinetti / corni di bassetto, che spazia dai Divertimenti originali di Mozart fino a Gershwin, Chick Corea e la musica klezmer.

Alessandro Carbonare è primo clarinetto dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di S. Cecilia dal 2003 e ha collaborato, tra gli altri, con il Maestro Claudio Abbado e, in ambito jazz, con Enrico Pieranunzi e Stefano Bollani.

L’evento conferma la pluriennale collaborazione tra l’Ambasciata e la Pharos Arts Foundation, che dal 1998 è impegnata nell’organizzazione di concerti con alcuni dei musicisti e degli ensemble più celebri al mondo diventando una delle principali fondazioni culturali a Cipro.

Clicca qui per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti.


886