This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

Invito alla proiezione del film “Tides, a History of Lives and Dreams Lost and Found (some of them broken)”

Date:

10/03/2017


Invito alla proiezione del film “Tides, a History of Lives and Dreams Lost and Found (some of them broken)”

L’Ambasciata d’Italia ha il piacere di invitarvi alla proiezione del film/documentario “Tides, a History of Lives and Dreams Lost and Found (some of them broken)” di Alessandro Negrini, che avrà luogo l’8 ottobre alle ore 19.30 presso la piazza Agia Varvaras, a Kaimakli (Nicosia).

Il film narra la storia incredibile di un fiume, Foyle, in Irlanda del Nord, che è esso stesso narratore, e che ci invita a scoprire coloro che ne hanno abitato le rive ai tempi del sanguinoso conflitto tra le Comunità Cattoliche e Protestanti. Il fiume stesso diventa personaggio che si interroga sull’impatto dei confini ai sogni delle persone.

L’evento, organizzato da Urban Gorillas, in collaborazione con Cyprus Community Media Centre - CCMC, è sostenuto dall’Ambasciata d’Italia in Nicosia e dall’Ambasciata dell’Irlanda a Cipro.

La proiezione avrà luogo all’aperto, in lingua inglese con sottotitoli in greco e in turco, e sarà seguita da una tavola rotonda alla quale parteciperanno il regista Negrini ed esperti di cinema. La serata si concluderà con un rinfresco. Ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il Comunicato Stampa in allegato (in lingua inglese) e la locandina qui di seguito.

flyer tides 2


575